Sito ad uso dei soci dell'ASD CÓrvai, il contenuto pu˛ avere inaccuratezze o errori. Si declina ogni responsabilitÓ a tale riguardo.
"Càrvai". E' la traduzione di Calvari in dialetto genovese; quante volte nella vallata abbiamo sentito frasi tipo: "Vaddu a Carvai" o "Sun stetu a Carvai...". Ebbene, da l'estate 2001 "Càrvai" è anche una società di calcio, fresca iscritta al campionato di Terza Categoria Chiavarese. E' una nuova realtà sportiva che vivrà in grande armonia e contatto con l'altra società del paese, la blasonata Unione Sportiva Calvarese. La società è costituito da un gruppo di persone che hanno creato una squadra composta da giovani dei paese e dei comprensorio locale, lo scopo e gli obiettivi del "Càrvai" è esclusivamente il divertimento ed il poter stare assieme senza grosse ambizioni. Sono previste anche iniziative sportive e manifestazioni collaterali atte a coinvolgere persone che non siano legate soltanto dalla passione per calcio. Il "Càrvai" giocherà naturalmente le gare casalinghe al campo "Marchesani" di Calvari.
CONSIGLIO DIRETTIVO
Settembre 2001 Piazza San Lorenzo, 1 Calvari San Colombano Certenoli (Ge)
VICE PRESIDENTE
CASSIERE